La scuola: Leoni di Montagna

Nota Bene: Tutti i testi - anche in lingua italiana - sono scritti da me: Stefan Braito. La mia lingua d’origine è la lingua tedesca. Così chiedo perdono per i miei errori. Spero che nelle seguenti frasi mi sono spiegato chiaro. Se c’è bisogno di chiarimenti prego contattami.

Dopo un incontro reale con un Leone di Montagna (Puma) nell’America Centrale io, Stefan Braito, ho fondato nel 2007 la „Scuola Leoni di Montagna” (in tedesco: Berglöwenschule) nella Valle Delle Dolomiti Funes.

Per me ogni essere umano ha un sogno. Minimo uno. Come lo chiami non importa: un sogno-desiderio, un desiderio del cuore oppure un sogno di vita. La ‘Scuola Leoni di Montagna’ accompagna persone sul loro sentiero verso la realizzazione del sogno.

Vuoi imparare a scoprire il tuo sogno? Vuoi realizzarlo?
Vuoi sviluppare la tua personalità e tuo potenziale?
Sei pronto a portare nella tua vita il coraggio che hai bisogno?

Nella ‘Scuola Leoni di Montagna’ ti trasmetto la filosofia e gli elementi della realizzazione dei sogni. In piccoli passi o in salti quantici.

Realizzi il tuo sogno, imparando a portare maestria al tuo fisico, a raffinare la tua coscienza, a liberare la forza del tuo cuore e a promuovere il tuo coraggio.

Inizi a seguire le tue tracce e il tuo sentiero del cuore.
La realizzazione del sogno inizia da te. E da noi nella ‘Scuola Leoni di Montagna’.

Qui continua: Stefan Braito
Home |  deutsch